lo devo dire.., ***per lilly***

« Older   Newer »
  Share  
antogene83
icon12  view post Posted on 31/5/2011, 16:59




..io sono troppo emozionata!! :rolleyes: :wub:
non so,sono giorni che ne parlavo col mio amore,dobbiamo andare al matrimonio della mia Lilly,cosa indossare,prenditi un giorno di licenza a lavoro,insomma,cose pratiche..poi quando ti fermi e ci pensi sul serio ti batte forte il cuore.
in fondo di tutte le cugine che si sono sposate questo è il matrimonio che mi emoziona di più :cry: :cry:
come si fa a non piangere???mamma mììì...io non voglio fare sempre la chiagnazzaraaaaaa... :lol: :lol: ma già so che certe cose sono inevitabili,specie quando una persona era piccina piccina,ci giocavi insieme con le barbie,e poi te la vedi lì,adulta,a pronunciare il fatidico sì davanti ai tuoi occhi con trepidante emozione,con tutto un vissuto dietro,con un'attesa di lunghi anni,dopo aver superato tante difficoltà..
ebbene sì,il giorno s'avvicina..non mi sembra vero... :he:
sono tanto felice x te!
forse non sono stata molto presente in questi ultimi mesi,purtroppo la tua data è molto vicina alla mia,e gli impegni mi tengono spesso coi pensieri in tensione,occupata,presa da tante preoccupazioni,ma volevo solo dirti che quel giorno sarò lì a scattarti mille fotine e a gioire con te! :hug:
andrà tutto bene,vedrai! ^_^
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 31/5/2011, 19:43




ma tesooooraaaaaaa
mi fai piangere! mi credi se ti dico che io ancora non me ne rendo conto? non mi sembra ancora vero... e invece...dopo tanti matrimoni finalmente arriva il mio!
sembra ieri che eravamo piccoline .... l'altra sera ho convinto enzo a comprarmi Hotel, perchè mi ricorda tanto la nostra infanzia!! adoravo giocarci con te, e mentre ci giocavo con enzo mi venivano in mente tutte le cose che dicevamo, tipo "paghiiinoooo" ! hahahahahhahahahha!!!
e ora ci sposiamo, se dio vorrà diventeremo mamme e i nostri figli giocheranno assieme...
ecco...tutto questo è meraviglioso...la vita è meravigliosa...sono felice.
:hug:
 
Top
antogene83
view post Posted on 1/6/2011, 00:09




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 31/5/2011, 20:43) 
ma tesooooraaaaaaa
mi fai piangere! mi credi se ti dico che io ancora non me ne rendo conto? non mi sembra ancora vero... e invece...dopo tanti matrimoni finalmente arriva il mio!
sembra ieri che eravamo piccoline .... l'altra sera ho convinto enzo a comprarmi Hotel, perchè mi ricorda tanto la nostra infanzia!! adoravo giocarci con te, e mentre ci giocavo con enzo mi venivano in mente tutte le cose che dicevamo, tipo "paghiiinoooo" ! hahahahahhahahahha!!!
e ora ci sposiamo, se dio vorrà diventeremo mamme e i nostri figli giocheranno assieme...
ecco...tutto questo è meraviglioso...la vita è meravigliosa...sono felice.
:hug:

paghiiiiiiino..ahahahahaahah...mi viene in mente pure baciiiiiiiiiino...imageimage..mamma mia... :lol: :lol: :woot: :woot: :lau: :lau: :lau: :lau: e vabbuò và...non parliamo dei mille altri giochi sennò c'è veramente da piangere,quanti bei ricordi,sani soprattutto,cosa che non vedo nei bambini di oggi,tutti computerizzati e rintronati dalle playstation.
bei tempi.siamo state alleate magnifiche..un giorno comprammo(ai tempi della lira...che con 50mila lire facevamo la spesa per buoni 15gg x tutta la famiglia,x capirci)la bellezza di 30mila lire di schifezze al supermercato!!!!!!! :lol: :woot: a casa tua volevano ucciderci!!che poi ci veniva da rimettere dopo 5minuti per quanta robaccia avevamo ingurgitato tutta insieme...huahauahuahauauua :lau: :lau: solo i bambini sono così ingenui...ma li avevamo 10anni?non credo!forse io..11al massimo!
e quando uscivamo solo x comprare il mitico calzone della madonnina e poi dovevamo scappare a casa(non s'è mai capito quale lupo ci perseguitasse,correvamo sempre,ahahahahaahah)
mamma mìì..sto piangendo dalle lacrime..continua tu se ricordi...
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 1/6/2011, 13:19




hahahahahha! correvamo a casa per vedere il festivalbar!!!
e quella volta che abbiamo comprato gli album di piccoli problemi di cuore? ci vergognavamo di prenderli, mille problemi per entrare nell'edicola! ahhahah!
e ti ricordi terry e maggie? tentavamo di teletrasportarci ogni 10 minuti, ma poi la cosa bella è che ci facevamo il problema di prefissarci un luogo non troppo lontano, caso mai ci fossimo riuscite... ahhahaahahahah!!!!
poi mi ricordo i polaretti che costavano 50 lire (bei tempi) dal tabaccaio dietro casa mia...
le prime uscite alla villetta, la mia prima cotta...te lo ricordi quel ragazzo? io mi ricordo il nome XD Angelo! una volta mi lasciasti sola con lui e io stetti zitta tutto il tempo, non gli dissi nemmeno una parola! mi vergognavo pure della mia ombra, e avevo 12 anni...

un'altra cosa troppo forte è che una volta c'era tua cugina rossella a casa tua e noi stavamo giocando con le barbie, ma quando passavano i ragazzi ci allontanavamo da lei per vergogna con la scusa di controllare se il motorino del ragazzo era rotto...

ma la cosa spettacolare era quel videogioco: SuperFrog!!!!!
waaaaaaaaa noi sì che eravamo all'avanguardia!

per non parlare di tutti i festival canori che abbiamo organizzato con noi come presentatrici, concorrenti e pubblico XD
 
Top
antogene83
view post Posted on 1/6/2011, 14:37




e le sfilate di moda?disegnavamo vestiti e mia madre ci dava i voti :lol: :lol:
che brave,che fantasiaaaaaaa...
oppure quando giocavamo a barbie e dovevamo costruire la casa,la facevamo così bella,ci impegnavamo così tanto che impiegavamo un pomeriggio intero...poi si faceva sera...e non avevamo tempo x giocarci perchè stavamo ancora costruendola sulle scale di casa tua... :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :woot:

mamma mia tery e maggie,una notte ci addormentammo coi mignoli incrociati..ma dove volevamo andare poi???? :blink: :blink: :unsure: :unsure: <_< bambine con problemi seri :lol: :lol: :lol:

e la filastrocca di Anna Falchi in finlandese che cantò quando fece la valletta a Sanremo?la imparammo e costruimmo un balletto in piedi sulle sedie...ahhahhahahahahah :lau: :lau: :lau:
l'altro giorno mi venne in mente... :blink: :blink: ma come ci venne in mente di impararla???? :shifty: :blink: :lol: :lol: :lol:
altro che zecchino d'oro...tzè.. :B):
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 1/6/2011, 17:34




noooo la filastrocca di anna falchi me l'ero scordata!!! ahahahhaha!
e le canzoni della pausini? e quando volevamo partecipare a non è la rai? XDDDDDDDD
 
Top
antogene83
view post Posted on 1/6/2011, 18:34




cos e pazz!a mano a mano che mi vengono li scrivo!!
ricordo che eravamo fissate coi sapientino...quello dell'Italia era il preferito!!!!


e il nastro da ginnaste?quando imitavamo il cartone animato di Hilary????ahuhauahuaua
oh,però eravamo bravissime,solo con la palla un pò una schiappa,cadeva sempre dalle spalleeeee..
la specialità era il nastro :lol:
 
Top
6 replies since 31/5/2011, 16:59   61 views
  Share