ma quando arrivano le bomboniere????

« Older   Newer »
  Share  
antogene83
icon5  view post Posted on 23/5/2011, 20:41




sono già in ansia..entro fine maggio arrivano le bomboniere,non sto nella pelle....siamo troppo felici..ci è piaciuta subito e la cosa più bella è che abbiamo avuto la fortuna di aver trovato un richiamo al nostro colore tema!il tutto senza esagerare coi costi e senza fare oggetti inutili e che qualcuno butterà(o almeno lo spero...)
che ansia..le voglio vedere!voglio vedere come le confezionano!
ho mandato a prendere un nastro del colore che io volevo,e spero che non mi deludano!!! :rolleyes: :wub:
che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wacko:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 24/5/2011, 13:44




waaaaa già le bomboniere? a me arrivano il 30 maggio...poi mi chiameranno e andremo a scegliere la confezione...praticamente le avrò qualche gg prima!
intanto sto preparando i confetti per i conoscenti e i parenti che non verrannno al matrimonio...che confezione caruccia, l'ho fatta con le mie manine ^.^
nunziadavart mi fa un baffo!!!!
 
Top
antogene83
view post Posted on 24/5/2011, 13:57




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 24/5/2011, 14:44) 
waaaaa già le bomboniere? a me arrivano il 30 maggio...poi mi chiameranno e andremo a scegliere la confezione...praticamente le avrò qualche gg prima!
intanto sto preparando i confetti per i conoscenti e i parenti che non verrannno al matrimonio...che confezione caruccia, l'ho fatta con le mie manine ^.^
nunziadavart mi fa un baffo!!!!

anche a me arriveranno per quella data,solo che le voglio andare a vedere così presto per scegliere la confezione...a giugno non avrò questo tempo,arrivano i mobili e sarò piantata a casa mia futura e mi dividerò anche qui a casa mia..cerco di togliermi adesso un pò di rogne,mi sto lavando già il corredo,mi sto sistemando i miei vestiti nelle scatole..cerco di fare ciò che si può.
i confetti da dare in giro li ho solo pensati e devo ancora andare a scegliere la confezione,faccio quella solidale,quindi le delego solo per questo,altrimenti anch'io li avrei fatti a mano.
 
Top
stellina8577
view post Posted on 25/5/2011, 07:05




Anche a me dovrebbero arrivare a fine maggio .. speriamo!!
 
Top
antogene83
view post Posted on 25/5/2011, 23:59




oggi sono passata dal negoziante... :wub: erano già lì,mi hanno fatto vedere una confezione tipo...che amore!belle,e poi proprio il nastro del colore che avevo chiesto!sono rimasta troppo contenta..almeno qualcosa ogni tanto va come deve!!! :ook:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 28/5/2011, 17:43




invece a me quel defi ancora non mi chiama!!!!!! grrrrrrrrrrr
 
Top
stellina8577
view post Posted on 28/5/2011, 20:35




rain chiamalo tu non aspettare troppo!!
 
Top
6 replies since 23/5/2011, 20:41   56 views
  Share