fedi

« Older   Newer »
  Share  
stellina8577
view post Posted on 16/5/2011, 06:39




Ragazze come saranno le vostre fedi? Le avete già scelte?
Noi si da circa un mesetto .
Purtroppo dovrò tornarci perchè mi va larga e bisogna stringerla. spero di nn dimagrire molto -:(
 
Top
antogene83
view post Posted on 16/5/2011, 14:16




CITAZIONE (stellina8577 @ 16/5/2011, 07:39) 
Ragazze come saranno le vostre fedi? Le avete già scelte?
Noi si da circa un mesetto .
Purtroppo dovrò tornarci perchè mi va larga e bisogna stringerla. spero di nn dimagrire molto -:(

noi le abbiamo scelte e ritirate da fine aprile,diciamo che ci siamo anticipati di molto,rispetto a tante altre cose...stranamente :lol:
sono bellissime,è stato molto emozionante quando sono arrivate e ce le siamo misurate prima di mandarle ad incidere...abbiamo pianto entrambi come bambini..ed era solo una prova! :rolleyes: :cry: :wub:
ora le custodisce il mio fm a casa sua,e non le abbiamo più guardate..le prenderemo solo "quel giorno" :wub:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 18/5/2011, 14:09




le abbiamo scelte, mia sorella le ha ritirate ma non le abbiamo nè viste nè misurate....
ho paura che la mia mi vada stretta!
 
Top
antogene83
view post Posted on 18/5/2011, 16:00




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 18/5/2011, 15:09) 
le abbiamo scelte, mia sorella le ha ritirate ma non le abbiamo nè viste nè misurate....
ho paura che la mia mi vada stretta!

:blink: perchè non le hai misurate??bisogna misurarle assolutamente!altrimenti quel giorno rischi che non ti vada.se è questione di gonfiore poco conta,l'importante è che abbia preso la tua misura,anche se cmq dipende sempre dal modello scelto...
io ti consiglio di andarle a provare ;)
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 23/5/2011, 16:35




come volevasi dimostrare...sono piccole! le abbiamo portate a cambiare, speriamo che vadano bene la prossima volta (anche se temo che solo una misura in più non basti!!!) XD
 
Top
antogene83
view post Posted on 23/5/2011, 20:43




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 23/5/2011, 17:35) 
come volevasi dimostrare...sono piccole! le abbiamo portate a cambiare, speriamo che vadano bene la prossima volta (anche se temo che solo una misura in più non basti!!!) XD

ma le avete ordinate andando a misurarle in gioielleria?fatevi a consigliare lì,perchè non basta prendere la misura dell'anulare,bisogna anche adattare la misura al tipo di fede.ad esempio,se tu hai 13 di solito,con un tipo di anello puoi prendere 13,con un altro potresti necessitare del 13.5,oppure del 12.5,e così via. ;)
 
Top
stellina8577
view post Posted on 25/5/2011, 06:58




non parliamo di fedi .. anche a me va grande la fede e ancora qlla della gioielleria non c ha neppure contattati . e manca pochissimo uffina!!
 
Top
antogene83
view post Posted on 25/5/2011, 15:22




CITAZIONE (stellina8577 @ 25/5/2011, 07:58) 
non parliamo di fedi .. anche a me va grande la fede e ancora qlla della gioielleria non c ha neppure contattati . e manca pochissimo uffina!!

:blink: chiamala tu allora,recati lì!
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 25/5/2011, 15:40




certo che le abbiamo ordinate e misurate in gioielleria, ma quel deficiente non ci ha detto nulla, ci ha solo preso la misura...noi che ne potevamo sapere?

infatti il loro misuratore mi calza un 12 perfetto, mentre la fede entrava giusto giusto...l'ho ordinata 13....speriamo! a enzo poi non entrava proprio...anche lui ha ordinato un numero in più, ma ho paura che sia ancora piccola....

stellina corri in gioielleria..magari la tizia si è dimenticata (succede!) e tu rischi di restare senza anello!
 
Top
stellina8577
view post Posted on 27/5/2011, 12:01




l'ho chiamata !! è arrivata ieri .. sn corsa subito in negozio !!
l ho riprovata e mi sta !!
speriamo!!
 
Top
antogene83
view post Posted on 27/5/2011, 12:19




CITAZIONE (stellina8577 @ 27/5/2011, 13:01) 
l'ho chiamata !! è arrivata ieri .. sn corsa subito in negozio !!
l ho riprovata e mi sta !!
speriamo!!

meno male!!!! ^_^ è stato emozionante vero??? :rolleyes: :wub:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 28/5/2011, 17:43




le abbiamo prese ieri...vanno bene!^^
solo che ho paura che appena mi gonfierò un attimino, tipo in gravidaza se dio vuole, non mi andrà più....
 
Top
stellina8577
view post Posted on 28/5/2011, 20:40




si :) poi appena l ho vista addosso a lui .. mamma mia!! gli sta davvero bene :)
 
Top
12 replies since 16/5/2011, 06:39   78 views
  Share