lampade si o no?

« Older   Newer »
  Share  
stellina8577
view post Posted on 9/5/2011, 12:19




Ragazze avevo deciso di fare qualche lampada , per colorirmi un pochino .. mancan 3 sett al mio matry e ancora nn ne ho fatta mezza!!
Qualche mia amica me l ha sconsigliata , ma io non vorrei arrivare bianca pallida al matrimonio!!
la mia estetista mi ha detto dovrei farne 10!!!!!!!!! a me sembran troppe!! poi ho paura di arrossarmi e di avere eritemi! essendo poi sarebbe la prima volta che le faccio! qualche consiglio?
poi il fotografo ha detto che troppo scura non va bene beh in effetti .. secondo me un 5 - 6 basterebbero! qualcuna di voi le farà??
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 11/5/2011, 14:12




10????
al massimo un paio! ma se hai problemi di pelle meglio lasciar stare!

cmq 2 o 3, non di più!

scusa se te lo dico, ma ho l'impressione che tu sia circondata da un team di imbecilli (mi rifersico al parrucchiere e alla truccatrice-estetista!)
stai attenta!

 
Top
stellina8577
view post Posted on 16/5/2011, 06:41




Si hai completamente ragione!!!!!!!!!
di lampade ne farò un 4-5 nn di più!!
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 18/5/2011, 14:11




brava ^_-
 
Top
antogene83
view post Posted on 18/5/2011, 16:10




non ne parliamo... io volevo farle,ma probabilmente non potrò per via delle macchie solari che mi escono ogni estate..sono molto antiestetiche,e non c'è protezione che tenga! :(
sono più bianca io che il mio vestito,non mi piaccio proprio,eppure non posso colorirmi neanche un pò..ahimè... :(
 
Top
stellina8577
view post Posted on 19/5/2011, 08:19




si fai bene se hai questo tipo di problema non farle !
 
Top
antogene83
view post Posted on 24/5/2011, 11:33




forse potrò colorirmi un pochino..il dermatologo mi sta dirigendo ^_^
niente lampade,non posso farle assolutamente,ma un pò di sole potrei prenderlo..urrà :D
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 24/5/2011, 13:50




anto....io non rischierei...non sia mai qualcosa va storto......come fai poi?
mi raccomando... cautela!
io volevo escludere questa cosa...ma dici che sarebbe il caso per me di prendere un po' di sole? e se poi il fondotinta che ho preso diventa trp chiaro??? O_O
nun damm rett!
 
Top
antogene83
view post Posted on 24/5/2011, 13:54




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 24/5/2011, 14:50) 
anto....io non rischierei...non sia mai qualcosa va storto......come fai poi?
mi raccomando... cautela!
io volevo escludere questa cosa...ma dici che sarebbe il caso per me di prendere un po' di sole? e se poi il fondotinta che ho preso diventa trp chiaro??? O_O
nun damm rett!

eeeh...io proprio ieri sono stata dal dermatologo perchè mi sono uscite delle macchie sul naso..quindi qualcosa dovevo pur farlo..una cura la devo fare,e il sole cmq lo prenderò anche perchè a giugno la piscina dove faccio nuoto apre alla balneazione...sto 'nguaiataaaaa!un pò di timore ce l'ho,ma al contempo mi fido anche.poche ore di sole al giorno ben protetta deve andar bene..tanto di fondotinta Anna ne ha diversi..quindi dal colore che diventerò si adatterà...
 
Top
8 replies since 9/5/2011, 12:19   58 views
  Share