la vostra canzone..

« Older   Newer »
  Share  
antogene83
view post Posted on 25/1/2011, 23:56




ragazze..avete una canzone tutta vostra che tenete sia suonata o cantata al vostro matrimonio???
sono curiosa!! :D :P
noi ne abbiamo così tante :wacko: :wacko: :wacko: mamma mia,lo diciamo sempre,ogni momento particolare della nostra storia ha avuto più o meno la sua canzone..
io ne ho una che non ho mai dedicato ad alcun uomo,perchè credo sia l'apice dell'amore e della dedizione,e che vorrei con tutto il cuore fosse dedicata a colui che sarà mio marito...la svelerò poi....sarà una sorpresaaaa!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 26/1/2011, 10:35




beh..noi in sette anni e mezzo non abbiamo una canzone tutta nostra...lui è poco romantico -_- ..diciamo che ce ne sarebbero talmente tante che (almeno a me) ricordano la nostra storia, che è come se non ce ne fosse nessuna.

cmq anch' io ho 2 canzoni che vorrei dedicargli e devo decidermi a scegliere una delle 2, anche se..mi vergogno abbastanza, nn so se riuscirei a cantarla...

SPOILER (click to view)
una è almeno tu nell'universo, che lui ama (adora mia martini) e l'altra è meravigliosa creatura
 
Top
stellina8577
view post Posted on 31/1/2011, 10:31




Anche io vorrei dedicare al mio fm una canzone .. ma non so se avrò il coraggio di farlo. :(
 
Top
antogene83
view post Posted on 31/1/2011, 11:36




CITAZIONE (stellina8577 @ 31/1/2011, 10:31) 
Anche io vorrei dedicare al mio fm una canzone .. ma non so se avrò il coraggio di farlo. :(

mica è detto dobbiamo cantarla noi?possiamo farla suonare o cantare dai musicisti! ;)
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 31/1/2011, 18:17




nooo è più bella se è cantata da noi...
 
Top
antogene83
view post Posted on 31/1/2011, 19:27




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 31/1/2011, 18:17) 
nooo è più bella se è cantata da noi...

sicuramente!ma chissà se ce la faremo..io ho tanta paura...che mi si rompa in gola la voce!mi piacerebbe anche che i musicisti suonassero mentre noi la balliamo,non so cose così..poi vedrò.
uffi tutti si aspettano ch'io canti,non è giusto,che sorpresa è... :niu:

ma ho un'ideaaaaaaaaaaaa....ve la canto io e voi ballate!!!! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
no,scusate..che cazzata..e dov'è la cosa romantica :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 31/1/2011, 20:58




hahahaha! non importa come riesce...anzi se si spezza la voce è proprio perchè è sentita e sei tremendamente emozionata e felice
 
Top
antogene83
view post Posted on 31/1/2011, 22:16




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 31/1/2011, 20:58) 
hahahaha! non importa come riesce...anzi se si spezza la voce è proprio perchè è sentita e sei tremendamente emozionata e felice

lo sai che scherzo spero!!anch'io adorerei cantare una canzone,ma tutti se l'aspettano già(me lo stanno dicendo da tempo "non te la fai 1canzone?" <_< <_< <_< grazie x la sorpresa sgamataperchè poi me lo dicono davanti a lui)
cmq se mi gira lo faccio lo stesso!ahahahaahaha :lol:
 
Top
antogene83
view post Posted on 3/3/2011, 16:16




sogno ad occhi aperti quel giorno e la sorpresa da fare al mio amore.. :wub:
gli sto facendo credere che quel giorno non ho nessunissima intenzione di cantare e infatti,in sua presenza,ho raccomandato Salvatore Montano di non far cantare nessuno nè di ascoltare alcuna richiesta fatta da altri di farmi cantare perchè non voglio,ahuahuahuahuauau :lol: :lol: :lol: ovvio,Salvatore sa tutto...è il mio amore l'ignaro!Spero la sorpresa riesca e sia gradita!Sto preparando tutto con molta cura..
una parte della sorpresa l'avrà il giorno prima tramite suo fratello gli farò consegnare una scatola con una sopresa appunto,e il giorno dopo quest'altra cosa qui.
non posso preparare grandi cose,non posso permettermi il lusso di fargli altro tipo di sorprese....avrei voluto regalargli un giorno alle terme,cose così,ma non esiste,sono tutti soldi che preferisco usare per noi,per la nostra casa,per cose che restano insomma.
:wub: :wub: :wub:
ma quando arriva stò giorno???? :wub: :wub: :wub:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 8/3/2011, 13:42




huhuhuhu
bravaaaaa
io pure vorrei tanto ma mi vergogno -.-
se mi faccio coraggio ci provo
anche io ho detto a salvatore di non far cantare nessuno pensando a questa cosa XD ma non gli ho detto che vorrei cantare...
a enzo ho detto che non voglio che canti nessuno per paura dei suoi parenti dal microfono facile (che tra l'altro mi fanno davvero paura) hahahah
 
Top
antogene83
view post Posted on 8/3/2011, 14:00




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 8/3/2011, 13:42) 
huhuhuhu
bravaaaaa
io pure vorrei tanto ma mi vergogno -.-
se mi faccio coraggio ci provo
anche io ho detto a salvatore di non far cantare nessuno pensando a questa cosa XD ma non gli ho detto che vorrei cantare...
a enzo ho detto che non voglio che canti nessuno per paura dei suoi parenti dal microfono facile (che tra l'altro mi fanno davvero paura) hahahah

<_< <_< non sia mai!tu guardati bene da questa cosa...nessuno deve cantare,n'esist!!!! :angry: ma t'immagini zio Giggino che vi dedica "Pe' cient'anne"????
ahuhauahhuahuauhauah :lol: :lol: :woot: :woot: :woot:
 
Top
10 replies since 25/1/2011, 23:56   76 views
  Share