ho cambiato completamente colore

« Older   Newer »
  Share  
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 22/1/2011, 11:12




basta col turchese..non trovo nulla e non ci si abbina nulla! la mi ascelta è caduta su un altro colore insolito e anche stavolta il foraio si è messo le mani nei capelli!
ho scelto il giallo! ma mi ha detto che anche questo è un colore difficile perchè a giugno col giallo si trova poco e niente, dovrò spezzarlo col bianco... ufffffff che pasticcio!
ho scelto questo colore perchè è molto allegro e sopratutto perchè non ho mai visto nessuna sposa sceglierlo.. anche su internet si trova poco, invece degli altri colori su cui avevo fatto un pensiero, l'arancione e il fucsia, si trovano tantissime immagini...
sarà perchè è brutto? :wacko:
basta! non importa! piace a me e non voglio pensarci ancora, ho troppi pensieri, non posso fare l'eterna indecisa!!! :bomb:

Edited by antogene83 - 24/1/2011, 01:22
 
Top
antogene83
view post Posted on 24/1/2011, 01:06




io lo trovo un colore molto allegro e solare,e poi puoi sempre integrarlo con nebbiolina oppure con fiorellini di altri colori,tenendo come colore portante sempre il giallo.
non la vedo tutta sta difficoltà...bah,i fiorai non li capisco,se dicevi "glicine" vuoi vedere come era tutto + facile...invece di aprire gli orizzonti e di non omologarsi.. <_<
ma chi è,sempre quello ex-vicino di casa tua?come sta messo a prezzi?
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 25/1/2011, 01:19




sì! più ci penso, più mi piace!

oggi sono andata in cerca delle bomboniere, quando mi hanno sentita parlare del giallo mi hanno detto che parto col piede sbagliato, perchè al nord il giallo è diventato il colore del divorzio e le persone fanno i confetti e le feste e cazzate varie in giallo....
MA VAFANGUL!
:prr: :prr: :prr:
mo voi vedere che devo rinunciare al giallo per 'sta cazzata?
:lau: :lau: :lau: :lau:

il fioraio non è ex-vicino...è proprio stravicino! abita al piano di sopra! ma non è il proprietario del negozio vicino la mia ex-casa...il negozio di questo qui sta nella via della mimosa...
cmq non mi vuol parlare di prezzi..mi devo preoccupare???? è carastoso e pidocchioso, già lo so!

Edited by _..@Rainbow@.._ - 25/1/2011, 01:21
 
Top
antogene83
view post Posted on 25/1/2011, 01:20




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 25/1/2011, 01:19) 
sì! più ci penso, più mi piace!

oggi sono andata in cerca delle bomboniere, quando mi hanno sentita parlare del giallo mi hanno detto che parto col piede sbagliato, perchè al nord il giallo è diventato il colore del divorzio e le persone fanno i confetti e le feste e cazzate varie in giallo....
MA VAFANGUL!
:prr: :prr: :prr:
mo voi vedere che devo rinunciare al giallo per 'sta cazzata?
:lau: :lau: :lau: :lau:

la gente non sa cosa inventarsi e sai perchè?prchè non è pronta al nuovo!se non hanno qualcosa,dicono che non va di moda,o peggio,che non lo troverai mai!vafangul sì!!!ahahahahaahha
 
Top
kyra80
view post Posted on 25/1/2011, 17:36




ma come non va di moda...io invece sapevo fosse di tendenza!!! :o:
 
Top
antogene83
view post Posted on 25/1/2011, 17:39




CITAZIONE (kyra80 @ 25/1/2011, 17:36) 
ma come non va di moda...io invece sapevo fosse di tendenza!!! :o:

di tendenza non saprei...ma i gusti sono gusti,se piace un rivenditore non può dire no! <_<
 
Top
kyra80
view post Posted on 25/1/2011, 17:42




nel senso che , se è di tendenza, non dovrebbero dire che è fuori moda (vabbè, a prescindere non dovrebbero dirlo!)
 
Top
antogene83
view post Posted on 25/1/2011, 17:43




CITAZIONE (kyra80 @ 25/1/2011, 17:42) 
nel senso che , se è di tendenza, non dovrebbero dire che è fuori moda (vabbè, a prescindere non dovrebbero dirlo!)

infatti,è assurdo!povera Rain! :angry:
 
Top
pamisa
view post Posted on 24/2/2011, 22:41




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 22/1/2011, 11:12) 
basta col turchese..non trovo nulla e non ci si abbina nulla! la mi ascelta è caduta su un altro colore insolito e anche stavolta il foraio si è messo le mani nei capelli!
ho scelto il giallo! ma mi ha detto che anche questo è un colore difficile perchè a giugno col giallo si trova poco e niente, dovrò spezzarlo col bianco... ufffffff che pasticcio!
ho scelto questo colore perchè è molto allegro e sopratutto perchè non ho mai visto nessuna sposa sceglierlo.. anche su internet si trova poco, invece degli altri colori su cui avevo fatto un pensiero, l'arancione e il fucsia, si trovano tantissime immagini...
sarà perchè è brutto? :wacko:
basta! non importa! piace a me e non voglio pensarci ancora, ho troppi pensieri, non posso fare l'eterna indecisa!!! :bomb:

Quel giorno sarà tutto tuo, qualsiasi sia la scelta che hai fatto andrà tutto bene, perchè piace a te...io ho preso un vestito che a mio gusto è stupendo eppure anche se nessuno lo ha ancora visto dai commenti fatti su altri vestiti non piacerà a nessuno, ma piace a me, c'erano tanti vestiti in cui mi sentivo molto più sposa, ma in quello mi sono sentita me stessa, la mia location a molti non piace perchè è troppo bianca, il colore che ho scelto è il glicine, ma sembra che sia stato già troppo usato, in chiesa non mi accompagnerà la voce, ma solo organo e flauto traverso e sembra che sia troppo una palla, al locale non mi piace il pianobar e allora sarà un mortorio, mi sposo alle dieci e mezza ma è troppo presto...AHHHHHHHHH . :wacko: .. se volessi pensare a ste chiacchiere non mi sposerei più.
p.s.: mi sposo di venerdì ... ti lascio immaginare i commenti ^_^
 
Top
8 replies since 22/1/2011, 11:12   82 views
  Share