costo arredo, quanto spenderete?

« Older   Newer »
  Share  
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 7/11/2010, 23:01




quanto spenderete per i mobili? avete già preventivato una certa cifra o non ne avete ancora idea? avete limiti di budget? se sì, su cosa spenderete di più e su cosa di meno?
io non ho ancora nemmeno la casa ma già so che non potrò spendere moltissimo...di certo cercherò cmq la qualità, sperando di trovarla a buon prezzo! utopia???? -_-
 
Top
kyra80
view post Posted on 9/11/2010, 16:21




no comment...
 
Top
antogene83
view post Posted on 9/11/2010, 16:22




ho letto su Alf che molte ragazze spendono intorno a 10mila euro solo per la cucina... :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: ma costano davvero così tanto?c'è chi parla anche di 20mila euro!! :ph34r:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 9/11/2010, 17:13




sì, :cry:
mia sorella 12 anni fa spese intorno ai 30 milioni!
ma per me è da pazzi! io ehm... x la cucina non vorrei spendere più di 5000 eurini....
ikea??? :flush:
 
Top
kyra80
view post Posted on 9/11/2010, 17:54




5000 euro? e che ti compri le caramelle? -_-

ma guarda anche se andassi all'ikea non penso che riusciresti a fare tutto con 5000 euro, comunque per quanto riguarda quello che scriveva anto, ebbene si, anche io non ci credevo quando me lo dicevano, ma una cucina può arrivare anche a 20.000 euro, se pensi che in genere cucine " di marca" partono per una versione base da 15, 16mila euro.
Io prenderò una cucina della AR-TRE che è una marca non molto commerciale, nel senso che non si fa molta pubblicità, ma mi hanno assicurato che è al livello dele varie berloni e scavolini. Nella versione originaria costava 4500 euro, poi io ho voluto degli optional e il prezzo è salito un pochino, ma è un prezzo comunque ragionevole.
Per il resto non ne parliamo proprio. Cara rain, ti conviene incominciare a girare e visitare soprattutto le grandi fiere, così potresti trovare qualche occasione.

scusa rain, ho modificato, pensavo che 5000 euro volevi spenderli in totale per tutta la casa!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 10/11/2010, 18:05




noooo tutta la casa no! hahahahaa magari si potesse fare! anche se i mobili fossero fogli di carta incollati con la saliva costerebbero di più :box:

come dicevo solo per la cucina mi sorella al'epoca spese 30 milioni, quindi ....

ma io non lo farò....5000 per una cucina è ben pagato dai...all'ikea! :cry:
 
Top
kyra80
view post Posted on 10/11/2010, 18:24




addirittura? io avevo capito 30 milioni per tutta casa!!! comunque se rapporti i prezzi di cui ti ho parlato ci siamo, sarebbero oggi 15/16mila euro, però sinceramente non ne vale la pena. metti che devi cambiare casa e quella che compri non va bene che fai, butti tutti sti soldi nel gabinetto? :flush:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 10/11/2010, 21:41




beh i 16000 euro di oggi non sono i 30 milioni di 12 anni fa...all'epoca erano proprio soldi, la gente si faceva davvero tutta la casa con meno!
per me che andrò in affitto e quindi poi cambierò casa spendere tanto non conviene, sicuramente butterò parecchie cose....io spero di spendere entro i 15000 per tutto (cucina, camera da letto, soggiorno)...speriamo bene! credo che qualcosina cmq me la farò fare dal falegname e poi non voglio molti mobili, mi piace la casa ariosa, niente mobili e mobiletti...meno ingombri ci sono, meglio è! x esempio, non mi piacciono comò e comodini, non mi piacciono le pareti attrezzate...la mia casa sarà molto fuori dagli schemi..
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 3/5/2011, 13:39




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 10/11/2010, 22:41) 
la mia casa sarà molto fuori dagli schemi..

le ultime parole famose.... :sed: :pescinfacc: :muro: :mart: :ipno: :muuto: :smoke:
 
Top
stellina8577
view post Posted on 6/5/2011, 07:47




io per la cucina ho speso 4500 eurini , 3 anni fa , però è piccolina ma fatta bene!!
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 6/5/2011, 12:59




io per fortuna con la cucina sono andata "bene",
ho speso "poco" ma è davvero bellina e di buona qualità ^^
 
Top
stellina8577
view post Posted on 9/5/2011, 09:28




com'è la tua cucina? una 4x4?
nel senso è grande? quanto hai speso?
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 9/5/2011, 09:40




la stanza è grande ma la cucina è piccolina, sono 4,50 metri circa, ma organizzati in modo strategico XD
è una record, le ante sono di legno, il modello è molto caruccio*_* il prezzo di preciso non lo conosco perchè me l'hanno regalata i miei genitori, ma so che non è costata molto
 
Top
12 replies since 7/11/2010, 23:01   74 views
  Share