Recensione I MULINI REALI (CASERTA)

« Older   Newer »
  Share  
dorisraf88
view post Posted on 6/11/2010, 13:52




Ho visitato questa struttura 1 pò di tempo fa:
All'entrata ha 1 vialone abbastanza lunghetto e lì fanno posare le macchine degli ospiti e li portano alla villa con 1 navetta!!
L'entrata ha il pavimento di pietra molto carino (è 1 stanza abbastanza grande) dove di fronte ci sono i giardini (spazio abbastanza ridotto) hanno degli ombrelloni di paglia con poltrone molto raffinate e tutto curatissimo...Lì offrono il coktail di benvenuto e si effettua il buffet con sedute assicurate per tutti,la particolarità e ke c'e una fontana con 2 mulini molto carini e c'e questo sottofondo con l'acqua molto rilassante e gli sposi si mettono proprio accanto a questi mulini...il buffet lo servono ai tavoli per evitare lunghe code affollamenti e paura ke qualcuno faccia il digiuno... :wacko: e quello e a scelta puoi scegliere o di fare 1 buffet tradizionale oppure dei piccoli assaggi (finger food) in questo caso l'antipasto sarebbe previsto anke nel pranzo in caso contrario in sala sarebbe servito soli i primi e il secondo!! La sala è al piano superiore e gli ospiti passeranno per 1 sala piccolina con luci rossee nel pavimento c'e una piccola cascata con pietre e rocce molto molto particolari,poi si sente un odore e 1 profumo stupendi....mi sarei sposata lì solo per quel profumo!! La sala è molto raffinata con sedie in pelle e tovagliato con colori sobri (ecrù avorio) posate in argento con designer paricolare e piatti con decorazione dorati le tende con il rosso e sotto il soffitto hanno delle tende con il rosa...i lampadari in swaroski e intorno alla sala ci sono delle statue antiche in esposizione...la capienza è per circa 130-140 persone...ha il balcone ke affaccia sull'ultima cascata della reggia di caserta,ma intorno poi tutti alberi...e senza nessuna veduta...l'altro balcone lo usano per i fumatori e affaccia praticamente dove si trovano i mulini dove si è consumato il buffet!! Con la musica puoi scegliere qualsiasi cosa dal piano bar al pianoforte....e so ke sono davvero bravi....una volta consumato il pranzo con 2 primi e 2 secondi il piano bar ti avvisa di dover scendere nuovamente per consumare il buffet dei dolci e l'open bar e dietro ai mulini lil taglio della torta!!! Hanno anke una sala ke usano per le proiezioni....ultimamente i fotografi fanno come sorpresa agli sposi 1 video con intro della loro anteprima e li consumano caffè liquori amari etc... Il prezzo del pranzo è di 130-135 euro a persona e i bambini 45....Tutto è compreso di addobbi floreali!! IL tovagliato non lo fanno scegliere!Di sera è molto illuminato con fiaccole e luci ovunque...Pur non essendo il mio stile (xke io adoro il moderno) devo dire ke mi ha fatto 1 ottima impressione anke se dalle foto me l'aspettavo molto più grande e con qualke vista più particolare....A prescindere dalla cascata ke si vede solo se esci fuori ma il resto è tutto concetrato lì quindi mi sentirei in gabbia!!!!
Questo a mio modesto parere!!!!
PS= è sposata una mia carissima amica lì (non ci sono stata per problemi personali) ma dicono ke si mangia benissimo abbondante e le persone ke hanno partecipato sono rimasti stupiti dal buffet dei dolci (c'era di tutto e di più) dolci di qualsiasi specie!!!!
 
Top
sara56
view post Posted on 19/11/2014, 16:33




questa recensione sembra quasi fatta dal proprietario...
conoscenza di ogni particolare della location :D
 
Top
1 replies since 6/11/2010, 13:52   3379 views
  Share