sito abiti da sposa da non perdere, incredibile!

« Older   Newer »
  Share  
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 31/10/2010, 12:49




praticamente qui riproducono il vostro abito preferito a un prezzo irrisorio! di sicuro non sarà di qualità eccelsa..ma siamo sicure di cio' che compriamo negli atelier italiani?

io ci ho trovato l'abito dei miei sogni e sto pensando seriamente di ordinarlo, solo che prima vorrei vedere le foto della loro realizzazione, non quelle dell'abito originale.

cmq ecco il sito

www.buyer100.com/home.php

per chi non puo' spendere troppo è davvero una manna dal cielo! ci sono degli abiti stupendi! speriamo che le riproduzioni siano fedeli, ma sinceramente io una prova la farei...se proprio fa schifo avrei buttato molto poco!
 
Top
antogene83
view post Posted on 11/11/2010, 21:37




bah,sono un pò perplessa...
perchè abiti Pronovias o San Patrick che negli atelier costano dai 2000euro in su qui li "svendono" a partire dai250euro?
sono copie o semplicemente sono gli atelier nostri che ci fregano e speculano??? :blink:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 11/11/2010, 21:47




sono copie!
mi sono fatta mandare qualche foto della loro realizzazione di un modello che mi piace molto e sinceramente....anche dalla foto non c'è paragone -__-
non è proprio stupendo....ma per chi proprio non può permettersi altro...
 
Top
antogene83
view post Posted on 11/11/2010, 22:26




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 11/11/2010, 21:47) 
sono copie!
mi sono fatta mandare qualche foto della loro realizzazione di un modello che mi piace molto e sinceramente....anche dalla foto non c'è paragone -__-
non è proprio stupendo....ma per chi proprio non può permettersi altro...

aaaaaaaaaah..volevo dire io!una mia amica ha preso un San Patrick e nel 2009 l'ha pagato 3200euro :shifty:
 
Top
3 replies since 31/10/2010, 12:49   52 views
  Share