difetti e pregi dei nostri FM.

« Older   Newer »
  Share  
antogene83
icon4  view post Posted on 26/10/2010, 11:08




qual è il difetto e il pregio + grande del vostro futuro marito?

:rolleyes: lo sposeremo consapevoli di ciò??
 
Top
antogene83
view post Posted on 27/10/2010, 10:39




vabbè comincio io:
credo il mio fm abbia diversi difettucci,ma diciamo che nella vita di tutti i giorni li tiene benissimo a bada.
è permaloso certe volte,e crede di sapere sempre cosa fare e dire,senza tener conto di cio' che vorrebbe chi gli sta di fronte,con un pizzico di presunzione direi..però questo suo ultimo "difetto"tante volte mi è stato utilissimo per capire tante ma tante cose!
al contempo sa anche esigere molto da se stesso,quindi se si accorge che sbaglia,cambia rotta.
è intelligente,ha un'enorme pazienza,da far spavento..non so come faccia certe volte!ed è premurosissimo.
Senza fatica riesce a farsi voler bene da tutti..ovviamente da chi lo conosce,perchè a primo impatto potrebbe sembrare altezzoso,e invece è la persona + semplice del mondo!
e poi è così bello.....un principe x me!
:wub: :wub: :wub:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 27/10/2010, 14:11




bhuahhaha se voglio mettere la lista di difetti mi sa che non ne esco più!
allora....diciamo che pure lui ha quella cosa di credere di essere l'unico sulla terra che sa campare! hahahha nel senso che è un po' presuntuoso pure lui, ma come per te, certe volte questo comportamento fa aprire gli occhi, perchè magari inaspettatamente...ci azzecca!
ha la sindrome di fonzie, non riesce proprio a chiedere scusa!
è testardissimo, orgogliosissimo, si incavola facilmente e la cosa più brutta è che quando si incavola è capace di nn rivolgermi la parola per giorni...ci ho sofferto tanto ma ho capito che l'unico modo per risolvere e che gli passi...quindi più insisto per fare pace peggio è!
certe volte quando si arrabbia non si rende conto di dire cose che mi feriscono profondamente, anche se so che non le pensa, inoltre tende un po' ad essere bugiardello per paura che io poi l'affligga di domande...eh sì, purtroppo è così, magari non mi dice che la collega l'ha telefonato per non sentirsi dire da me: chi era, che voleva, quanti anni ha, è bella o brutta, è sposata, ti ha chiamato altre volte, come mai ha il tuo numero eccetera eccetera (difetto mio: sono pesante), ma questo mi fa soffrire perchè più non mi dice le cose, più io credo che ci sia qualcosa sotto...perciò mi devo dare una calmata io in primis. ancora, è un po' spaccone...come si dice qui "abboff semp a pall" però lo trovo carino, è un difetto ma a me fa tanto ridere soprattutto perchè lo sgamo sempre hihihihi
non è molto affidabile (quello che dice la sera spesso non vale per la mattina), è poco romantico, non gli piace leggere, è stonato ç___ç
cmq sono sicura di non aver finito coi difetti ma è meglio passare ai pregi, va!
qui la lista è più corta, chissà perchè, forse perchè bastano queste poche cose per farmi dimenticare tutti i suoi difetti..
è una persona coraggiosa, intuitiva, ambiziosa, crede nelle sue qualità e cerca sempre di dare il meglio! con lui si può parlare di qualunque argomento, è molto intelligente e si sinteressa di tutto, con lui posso parlare delle mie passioni (vi rendete conto che con lui io parlo tranquillamente di trucco e di ginnasica ritmica) e lui oltre ad assecondarmi, le condivide e mi incoraggia ad andare avanti! cerca di spronarmi sempre, è paziente, quando ne ho bisogno...lui corre da me! lo trovo sempre!
in 7 anni per vederci percorre 30 km per venire, altri 30 per uscire con me, 30 per riaccomagnarmi e altri 30 per tornare...e pensare che lui non ama guidare, però per stare con me è come se andasse a roma tutti i giorni...per me ha sacrificato tanto senza che io chiedessi, non è il tipo che va in vacanza con gli amici o il sabato sera va a fare la partita di calcetto...è sempre con me....
so di poter contare sulla sua presenza, so che mi ama e che supereremo tutte le difficoltà....

 
Top
antogene83
view post Posted on 27/10/2010, 14:48




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 27/10/2010, 15:11)
bhuahhaha se voglio mettere la lista di difetti mi sa che non ne esco più!
allora....diciamo che pure lui ha quella cosa di credere di essere l'unico sulla terra che sa campare! hahahha nel senso che è un po' presuntuoso pure lui, ma come per te, certe volte questo comportamento fa aprire gli occhi, perchè magari inaspettatamente...ci azzecca!
ha la sindrome di fonzie, non riesce proprio a chiedere scusa!
è testardissimo, orgogliosissimo, si incavola facilmente e la cosa più brutta è che quando si incavola è capace di nn rivolgermi la parola per giorni...ci ho sofferto tanto ma ho capito che l'unico modo per risolvere e che gli passi...quindi più insisto per fare pace peggio è!
certe volte quando si arrabbia non si rende conto di dire cose che mi feriscono profondamente, anche se so che non le pensa, inoltre tende un po' ad essere bugiardello per paura che io poi l'affligga di domande...eh sì, purtroppo è così, magari non mi dice che la collega l'ha telefonato per non sentirsi dire da me: chi era, che voleva, quanti anni ha, è bella o brutta, è sposata, ti ha chiamato altre volte, come mai ha il tuo numero eccetera eccetera (difetto mio: sono pesante), ma questo mi fa soffrire perchè più non mi dice le cose, più io credo che ci sia qualcosa sotto...perciò mi devo dare una calmata io in primis. ancora, è un po' spaccone...come si dice qui "abboff semp a pall" però lo trovo carino, è un difetto ma a me fa tanto ridere soprattutto perchè lo sgamo sempre hihihihi
non è molto affidabile (quello che dice la sera spesso non vale per la mattina), è poco romantico, non gli piace leggere, è stonato ç___ç
cmq sono sicura di non aver finito coi difetti ma è meglio passare ai pregi, va!
qui la lista è più corta, chissà perchè, forse perchè bastano queste poche cose per farmi dimenticare tutti i suoi difetti..
è una persona coraggiosa, intuitiva, ambiziosa, crede nelle sue qualità e cerca sempre di dare il meglio! con lui si può parlare di qualunque argomento, è molto intelligente e si sinteressa di tutto, con lui posso parlare delle mie passioni (vi rendete conto che con lui io parlo tranquillamente di trucco e di ginnasica ritmica) e lui oltre ad assecondarmi, le condivide e mi incoraggia ad andare avanti! cerca di spronarmi sempre, è paziente, quando ne ho bisogno...lui corre da me! lo trovo sempre!
in 7 anni per vederci percorre 30 km per venire, altri 30 per uscire con me, 30 per riaccomagnarmi e altri 30 per tornare...e pensare che lui non ama guidare, però per stare con me è come se andasse a roma tutti i giorni...per me ha sacrificato tanto senza che io chiedessi, non è il tipo che va in vacanza con gli amici o il sabato sera va a fare la partita di calcetto...è sempre con me....
so di poter contare sulla sua presenza, so che mi ama e che supereremo tutte le difficoltà....

ehehe..è vero,siamo sempre pronte a guardare i difetti,però ci sono dei pregi che valgono tantissimo!anch'io come te ho un uomo che è sempre con me..a parte le trasferte di lavoro non ha vizi.
sì ama il calcio,ma non è il tipo da stadio e se proprio non ha di meglio da fare allora guarda la partita,ma se siamo insieme,non conta + nulla.
non esce con gli amici,niente sabati separati,ma non esiste!le uniche volte che è uscito è stato agli addio al celibato dei suoi amici,capirai...a cena fuori o una birra al pub,niente di che..a momenti ho + impegni di lui fuori casa,ma solo infrasettimanali,perchè non ci vediamo.
siamo sempre al telefono quando è in Italia,mi segue in tutto cio' che faccio.
se oggi sono ancora all'università è grazie al suo continuo incoraggiamento,perchè tante volte le difficoltà mi hanno messa ko a tal punto da voler mollare tutto.
anch'io come te ho il problema distanza...50km sono parecchi,ma a differenza vostra ci aiuta il fatto che io resto i weekend dai suoceri a dormire e viceversa fa lui quando siamo nelle mie zone,perchè poi sarebbe davvero troppo per noi!
sui difetti ho scordato di dire che purtroppo anche lui se è stizzato dice cose che non pensa,ma è anche colpa mia,perchè quando è arrabbiato vuole troncare la discussione eriprenderla quando gli animi saranno tranquilli..io invece da vera idiota non so aspettare,vorrei chiarire subito,e così lo costringo a parlare,e non sempre ottengo buoni risultati,anzi! -_- però su questa cosa ci sto lavorando,e soprattutto in questi mesi di lontananza sono riuscita abbastanza bene(anche se non sempre)a contenermi.
mi sa che è un difetto delle donne voleree subito chiarimenti,gli uomini sanno attendere :D
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 27/10/2010, 15:22




CITAZIONE
sui difetti ho scordato di dire che purtroppo anche lui se è stizzato dice cose che non pensa,ma è anche colpa mia,perchè quando è arrabbiato vuole troncare la discussione eriprenderla quando gli animi saranno tranquilli..io invece da vera idiota non so aspettare,vorrei chiarire subito,e così lo costringo a parlare,e non sempre ottengo buoni risultati,anzi! -_- però su questa cosa ci sto lavorando,e soprattutto in questi mesi di lontananza sono riuscita abbastanza bene(anche se non sempre)a contenermi.
mi sa che è un difetto delle donne voleree subito chiarimenti,gli uomini sanno attendere :D

ma perchè sta cosa poi? :unsure:
che pazienza che ci vuole...anche da parte nostra!
 
Top
antogene83
view post Posted on 27/10/2010, 15:27




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 27/10/2010, 16:22)
CITAZIONE
sui difetti ho scordato di dire che purtroppo anche lui se è stizzato dice cose che non pensa,ma è anche colpa mia,perchè quando è arrabbiato vuole troncare la discussione eriprenderla quando gli animi saranno tranquilli..io invece da vera idiota non so aspettare,vorrei chiarire subito,e così lo costringo a parlare,e non sempre ottengo buoni risultati,anzi! -_- però su questa cosa ci sto lavorando,e soprattutto in questi mesi di lontananza sono riuscita abbastanza bene(anche se non sempre)a contenermi.
mi sa che è un difetto delle donne voleree subito chiarimenti,gli uomini sanno attendere :D

ma perchè sta cosa poi? :unsure:
che pazienza che ci vuole...anche da parte nostra!

vuoi sapere che penso?che noi siamo più istintive,più passionali,più profonde..ecco,l'ho detto :lol:
no,vabbè,presuzione femminile a parte,siamo forse più sensibili..io ad esempio non riesco a dormire bene se non siamo in pace,lui invece dorme e come,certo,non sta tranquillo,però dorme! :D
boh,sarà che noi siamo davvero il sesso "debole" per certi versi...però che palline.. :shifty:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 27/10/2010, 15:43




-__-
vero...
noi ci rigiriamo nel letto e loro ronfano!
oh mi sa che andranno d'accordo i nostri ragazzi...si somigliano!
a meno che non incomincino a fare la gara a chi ha capito di più della vita hhahhaahahaha!
 
Top
antogene83
view post Posted on 27/10/2010, 15:50




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 27/10/2010, 16:43)
-__-
vero...
noi ci rigiriamo nel letto e loro ronfano!
oh mi sa che andranno d'accordo i nostri ragazzi...si somigliano!
a meno che non incomincino a fare la gara a chi ha capito di più della vita hhahhaahahaha!

:huh: :o: -_- <_< :angry:
come li schifo......!!!!!!!

ahahhhahahahaaahhahahaha!!!!!!
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 27/10/2010, 16:02




image image image image image image
 
Top
8 replies since 26/10/2010, 11:08   52 views
  Share