Atelier Napoli e provincia

« Older   Newer »
  Share  
kyra80
view post Posted on 20/10/2010, 13:55




ciao care,
avete notizie di atelier di napoli o provincia in cui vale la pena andare...o piuttosto quali sono quelli da evitare?
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 20/10/2010, 13:59




hmmm io ti posso consigliare marinella a via roma...non è costosa, sono gentili e attenti, inoltre ti danno tutto compreso: velo, intimo, scarpe, gioielli, cuscino fedi(ma quello è brutto!)
 
Top
antogene83
view post Posted on 20/10/2010, 14:55




io sono stata da D'Anna spose a Nola,anche x abiti da cerimonia..t'assicuro che hanno qualità,prezzi agevolissimi,gentilezza e poi c'è il tutto incluso,ti vestono da testa a piedi,compresi gli accessori.
io ci andrò a fare una capatina,in ogni caso anche a via Duomo a Napoli ho visto abiti splendidi..
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 20/10/2010, 15:07




io ho visto d'anna spose in fiera a ercolano, ma gli abiti esposti erano proprio bruttini....peccato, potevano esporre qualcos altro, perchè poi sulla brochure c'erano dei bei vestiti!
a via duomo non mi è mai piaciuto nulla, non so perchè...boh, li trovo tutti pacchiani, almeno in vetrina...
sempre alla fiera ho visto un altro atelier con esposto un vestito di cui mi sono semi-innamorata (avrei cambiato dei particolari), si chiama italiacoture, si trova a castellammare, è da vedere...
 
Top
antogene83
view post Posted on 20/10/2010, 15:12




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 20/10/2010, 16:07)
io ho visto d'anna spose in fiera a ercolano, ma gli abiti esposti erano proprio bruttini....peccato, potevano esporre qualcos altro, perchè poi sulla brochure c'erano dei bei vestiti!
a via duomo non mi è mai piaciuto nulla, non so perchè...boh, li trovo tutti pacchiani, almeno in vetrina...
sempre alla fiera ho visto un altro atelier con esposto un vestito di cui mi sono semi-innamorata (avrei cambiato dei particolari), si chiama italiacoture, si trova a castellammare, è da vedere...

D'Anna anche sul sito ha degli abiti,ma a volte è vero,si espone in modo sbagliato.
A me sono piaciuti tutti gli abiti che cacciò alla mia amica,incluso quello che scelse.
a via Duomo vidi l'abito dei miei sogni,io lo guardavo sognante e Gene(che non espone quasi mai pareri sugli abiti femminili)esclamò: "com'è bello questo vestito!" :wub:
sarei entrata a misurarlo guarda!!! :D ma di sicuro è fuori dal mio budget,quindi x non intossicarmi non andrò proprio a vedere atelier di un certo tipo!
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 20/10/2010, 15:17




no, anto sono abbastanza economici a via duomo! a meno che non fosse di qualche marca costosissima....mia cognata ha comprato un pierre cardin (va beh che non è una grandissima marca) e l'ha pagato 2000 euro
 
Top
antogene83
view post Posted on 20/10/2010, 15:20




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 20/10/2010, 16:17)
no, anto sono abbastanza economici a via duomo! a meno che non fosse di qualche marca costosissima....mia cognata ha comprato un pierre cardin (va beh che non è una grandissima marca) e l'ha pagato 2000 euro

speriamo!io vado a dare 1 occhiata allora..anche se 2000euro non sono pochi x me..
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 20/10/2010, 15:28




eheheh 2000 euro per un vestito...è normale che non siano poki! ma confrontati ai soliti prezzi....purtroppo sono pochi.
cmq fai così, tu misuralo! vedi se ti sta bene, annota marca e modello e se poi costa troppo te lo fai cucire! dovrebbe venirti sui 1500 se non è esageratamente elaborato! se vuoi ti coniglio anche la sarta più brava e economica che conosca.
 
Top
antogene83
view post Posted on 20/10/2010, 15:30




sai ocme la penso sulle sarte e sugli abiti su misura.. :unsure: ho le mie riserve!
cmq era il post di kyra questo eh! :D
sono sempre la solita!!
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 20/10/2010, 15:32




hihihiihi va beh!
sono d'accordo per la sarta, ma se tu lo provi e ti sta bene e poi le dai la foto dell'abito...non credo che ci saranno inconvenienti! inoltre ti chiamerà per fare un sacco di prove, e te lo farà misurare prima realizzato in fodera, poi se approverai farai altre prove, se non ti piacerà lo modificherà!
 
Top
kyra80
view post Posted on 23/10/2010, 14:22




ciao, io penso che moooooooooooooooolto probabilmente non farò nessun giro per napoli, ma rimarro' nei miei dintorni. Il mio cuore ha comunque già scelto. Sono molto contenta perchè ho quasi raggiunto idee chiare anche riguardo al tema e ai colori. :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 23/10/2010, 15:26




racconta! hai già scelto il vestito?
e il tema? su su siamo curiose!
 
Top
view post Posted on 27/11/2022, 00:07
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ti consiglio Velleca Atelier di gran classe, abiti dal gusto raffinato, professionalità e gentilezza. Il luogo perfetto per realizzare il tuo sogno
 
Top
12 replies since 20/10/2010, 13:55   87 views
  Share