panico esami

« Older   Newer »
  Share  
antogene83
icon1  view post Posted on 20/10/2010, 10:49




sono così stufa,ogni volta che preparo un esame mi viene un'ansia tremenda già 1mese prima,sembra che qualsiasi cosa faccia,anche stare al pc è un tradimento allo studio :lol: :lol: :woot:
però che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sick: :sick: :sick: :wacko:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 20/10/2010, 13:13




waaaaaaa a me l'ansia viene il giorno prima e la mattina dell'esame, infatti praticamente non studio mai, io sottolineo e poi mi scrivo i riassunti, poi imparo tutto il mattino stesso, mi riduco sempre all'ultimo momento!
 
Top
antogene83
view post Posted on 20/10/2010, 14:46




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 20/10/2010, 14:13)
waaaaaaa a me l'ansia viene il giorno prima e la mattina dell'esame, infatti praticamente non studio mai, io sottolineo e poi mi scrivo i riassunti, poi imparo tutto il mattino stesso, mi riduco sempre all'ultimo momento!

anch'io mi riduco all'ultimo,ma se sottolineassi soltanto avrei la media del 18 credo!!! :lol:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 20/10/2010, 14:52




nooo....il trucco sta nel fare i riassunti! quindi: la prima volta leggi e sottolinei, la seconda volta leggi e scrivi, la terza volta leggi il riassunto e impari facilmente :B): :woot:
almeno x me è stato così fino ad ora...poi magari mi prende l'arteriosclerosi e buonanotte !
 
Top
antogene83
view post Posted on 20/10/2010, 14:53




io credo che ciascuno abbia il proprio metodo,io se non ripeto a voce ala e molte volte non memorizzo facilmente!il tuo metodo è ottimo x chi studia in biblioteca ad esempio ;)
io devo studiare da sola,al massimo se c'è mamma in giro x casa.
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 20/10/2010, 15:24




il mio è ottimo soprattutto quando studio tra un pianto, un urlo, una pipì addosso, un vomito libero e un giocattolo in testa! effettivamente non ho modo di parlare e soprattutto di sentirmi parlare! ci sono costretta, ma mi trovo bene.
hahaha il silenzio della biblioteca sarebbe il top, ma credo che non ci resisterei...mi annoierei a morte, mi verrebbe sonno! ci sono stata mezza volta e invece di studiare mi sono messa a disegnare...
va beh, erano bei tempi...quando studiavo! sigh!
 
Top
antogene83
view post Posted on 20/10/2010, 15:26




vedrai che dopo il matrimonio sarai + serena,sarai a casa tua..e dopo il lavoro troverai i tuoi equilibri pian piano e riprenderai alla grande,che sei brava e lo sai!!! ^_^
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 20/10/2010, 15:30




speriamo!!!!! intanto dovrò recuperare le tasse non pagate, e già questa è una mazzata in fronte!
 
Top
antogene83
view post Posted on 20/10/2010, 15:30




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 20/10/2010, 16:30)
speriamo!!!!! intanto dovrò recuperare le tasse non pagate, e già questa è una mazzata in fronte!

mi sa che dovrai cominciare da adesso a risparmiare!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 20/10/2010, 15:34




no da adesso no :ph34r: , i soldi mi servono per altre cose...poi, quando vinceremo al superenalotto riprenderò gli studi! hihhihihi
cmq spero che siano "solo" 4 o 5 rate
 
Top
antogene83
view post Posted on 20/10/2010, 15:35




CITAZIONE (_..@Rainbow@.._ @ 20/10/2010, 16:34)
no da adesso no :ph34r: , i soldi mi servono per altre cose...poi, quando vinceremo al superenalotto riprenderò gli studi! hihhihihi
cmq spero che siano "solo" 4 o 5 rate

te lo auguro..diciamo che prima riprendi e meglio è ,anche economicamente!
questo è uno dei motivi che mi spinge a muovermi,non voglio pagare altri anni a vuoto!
 
Top
10 replies since 20/10/2010, 10:49   49 views
  Share