brutta esperienza all'hotel sant'orsola, agerola

« Older   Newer »
  Share  
_..@Rainbow@.._
view post Posted on 19/10/2010, 20:21




hotel sant'orsola: OMG, state alla larga! XD innanzitutto per arrivarci è un'impresa per chi come me viene da napoli o dintorni. inoltre ci siamo stati in una bella giornata, siamo partiti con 26 gradi, ma lassu' erano 16...faceva un freddo pazzesco, c'era una nebbia che saliva da giu' che ha inondato il buffet! il panorama quindi era invisibile, sotto si vedeva tutto bianco, sembrava di stare tra le nuvole! il buffet, si svolge in terrazza, poi si entra dentro, ma
la cosa fantastica è che chiunque può entrare nella sala del ricevimento, addirittura ci ha accompagnato il parcheggiatore a fare un giro(e non stava di certo in giacca e cravatta, a meno che il giubbino catarifrangente non sia considerato chic), mentre gli sposi e gli invitati erano li'! hahahahh!
per non parlare della "simpatia" della proprietaria! appena ci ha visti ci ha chiesto la nostra data. siccome non ne abbiamo ancora una, le abbiamo detto il mese che preferiamo: giugno. lei ha detto che nn aveva nessuna data in quel mese, e nemmeno a luglio. per maggio solo le prime 2 settimane e forse qualcosina ad agosto e settembre, noi stavamo quasi per andare via, ma il mio fid ci ha ripensato e ha insistito un po', chiedendole se fosse proprio sicura(lei ovviamente sicurissima), e cmq era curioso di sapere il prezzo e il tipo di pranzo. quindi le ha chiesto di illustrarci lo stesso il tipo di trattamento. mentre stavamo scendendo per arrivare al piccolo ufficio, noi abbiamo continuato a parlare di date, cercando una possibile alternativa a giugno e luglio, chiedendole di nuovo se fosse proprio tutto occupato, alchè la signora fa una bella uscita: " a meno che non volete un martedi' o un venerdi', che sono tutti liberi"
noi così---> :blink:
cioè questa qui stava per perdere un eventuale matrimonio?? bah, ma che serietà è? che te frega del giorno, tu devi dirmi quando è libero!
cmq io ho detto che non mi importava del giorno, e lei: "ma siete di napoli?"
"si"
"ah ecco."
:blink: :blink:
ma vi assicuro che il tono non era ironico. il mio fid per sdrammatizzare ha detto che forse un po' è superstizioso, ha parlato con me delle scale dei gatti neri, e io gli ho detto scherzando di piantarla, che sono tutte sciocchezze, insomma abbiamo riso un po' tra noi e io ho detto di non credere alle superstizioni, tant'è vero che avevo con me una borsa a forma di gatto nero e per scherzare l'ho mostrata alla signora dicendo che appunto non credo a queste cose, infatti avevo quella borsa, e lei: "sono problemi vostri."
:blink: :blink: :blink:
ragazze il suo tono era sprucido!
arrivati all'ufficio ci ha chiesto cosa volessimo mangiare. noi abbiamo chiesto degli esempi di menu' e ci ha detto che non li aveva. allora abbiamo chiesto di solito cosa cucinano e ci ha detto che non cucinano niente in particolare. allora abbiamo chiesto un consiglio e ci ha detto che non poteva darcene, perchè avrebbo cucinato tutto ciò che noi avessimo chiesto.
beh, poi non vi dico con quanta educazone ha espresso questi pensieri...del tipo:
noi: "come primo puo' suggerirci qualcosa?"
lei: "tsz!"
:blink: :blink: :blink: :blink:
cmq ci ha fatto elencare tutto quello che volevamo, ma non essendo chef che cavolo ne possiamo capire? assurdo! se io ordinavo per secondo i bastoncini findus, quella me li faceva! e questa è serietà??? si è pure vantata di questa cosa, perchè altri ristoranti se hanno dei menu' fissi vuol dire che sano fare solo quello e bla bla bla....
ma vi rendete conto???????
cmq anche se il prezzo è accessibile (100 euro con 2 primi, 2 secondi, buffet ad angoli e gran buffet di dolci), siamo scappati a gambe levate, 1) per la sua simpatia, 2)per la sua professionalita', 3) perchè stava tra gli invitati vestita come una zingara, con una tuta praticamente, 4) per il locale! la sala è davvero pacchiana! e poi entrano cani e porci...ma per favoreeeeeeeeeeeeee
 
Top
raf10
view post Posted on 24/7/2015, 22:48




nn so chi sei se ti fai riconoscere è meglio cosi puoi avere la certezza di poter parlare con persone che ti possono ospitare meglio, se ti riferisci a Orsola lei è una ragazza educata è stata un momento magari una giornata no non tutti hanno la tua opinione su di orsola, per la nebbia è natura non colpa dei proprietari diciamo sei stato non fortunato, ritornaci e poi dai la tua opinione. se non sei stato accolto bene ti chiedo scusa.
 
Top
1 replies since 19/10/2010, 20:21   3269 views
  Share